Silit 8605250011 Pentola a Pressione Sicomatic in Silargan 4,5 L, senza Inserto

Silit  8605250011 Pentola a Pressione Sicomatic in Silargan 4,5 L, senza Inserto

Description Silit 8605250011 Pentola a Pressione Sicomatic in Silargan 4,5 L, senza Inserto

Con Silargan, Silit ha rivoluzionato lo sviluppo dei materiali per la produzione delle moderne stoviglie da cucina. Oggi Silargan rappresenta il top nel settore delle pentole ed è unico in tutto il mondo.
Diversi strati di ceramica high-tech, robusta e resistente al calore, sono fusi con un’anima di acciaio ferromagnetico alla temperatura di 860°C fino a formare un composto uniforme. Questo rende Silargan ultra forte, resistente ai graffi, anti-abrasioni, e quindi estremamente duraturo. A differenza di altri materiali, la superficie in ceramica è estremamente liscia: per questo garantisce una prolungata lucentezza, oltre ad essere insapore ed igienica. silargan silit silrgan silit La superficie brillante di Silargan è molto semplice da pulire ed è ideale per essere utilizzata sui moderni fornelli in vetro ceramica. L’anima in acciaio extra-solida e la scura superficie fanno sì che il calore venga immagazzinato in maniera ottimale e distribuito uniformemente.
Silargan è adatto ad ogni tipo di fornello. Al contrario delle pentole convenzionali, le pentole Silargan sono anche ideali per le cucine a induzione.
Le pentole realizzate in Silargan sono prive di nickel e quindi indispensabili per coloro che soffrono di allergie. Inoltre, Silargan è anche il primo materiale per pentole antibatterico al mondo. Per questo motivo Silargan è eccellente non solo per cucinare, ma anche per servire e conservare i cibi.