Fissler vitavit premium 62030004000 Pentola a pressione 4,5 l

venerdì, maggio 13, 2011 | | Bookmark and Share

Fissler vitavit premium 62030004000 Pentola a pressione 4,5 l

Fissler vitavit premium 62030004000 Pentola a pressione 4,5 l

Description Fissler vitavit premium 62030004000 Pentola a pressione 4,5 l

Fissler vitavit premium Pentola a pressione 4,5 l, 22 cm, adatta ai piani cottura a induzione

 La nuova generazione di pentole a pressione La nuova generazione di pentole a pressione Serie di pentole a pressione vitavit® premium: nuove funzioni. Molti vantaggi. Con la pentola a pressione Fissler vitavit premium la cottura a pressione diventa particolarmente confortevole. Questo nuovo modello Fissler offre esclusive funzioni aggiuntive: il manico di sicurezza, vaporizzazione regolabile, gradazione e nuova funzione cottura a vapore. Funziona senza pressione e permette una cottura a vista, con la possibilità di mescolare e speziare in ogni momento. Alla ricca dotazione di base appartengono due livelli di cottura regolabili, la visualizzazione del bloccaggio e il manico rimovibile. La visualizzazione di cottura con funzione a spia informa quando il fornello può essere spento, quando comincia la cottura o quando la temperatura è troppo alta.



 Pratico utensile per l'inserimento Pratico utensile per l'inserimento Inserimento facile. Grazie a una linguetta metallica sul coperchio, l'inserimento di quest'ultimo risulta molto semplice.
E con il nuovo bordo anche la chiusura della pentola a pressione funziona senza difficoltà.










 Chiusura con visualizzazione Chiusura con visualizzazione Bloccata in maniera sicura. Se la pentola vitavit premium è chiusa correttamente si sente un clic e un'indicazione colorata sul manico passa da rosso a verde.
Solo ora si può formare la pressione. Vaporizzazione più semplice. Oltre alla normale vaporizzazione sul manico, la particolare funzione vaporizzazione comfort permette
di regolare la vaporizzazione sulla valvola.





 La spia di cottura La spia di cottura Semplice logica semaforica. Grazie alla nuova visualizzazione colorata, il processo di cottura è facile da regolare.
Giallo: è possibile spegnere il fornello.
Verde: la temperatura regolata è stata raggiunta e ha inizio la cottura.
Rosso: la temperatura è troppo alta. Tre diversi livelli di cottura. Oltre ai soliti due livelli di cottura (delicato e veloce) la vitavit premium offre anche una nuova funzione cottura a vapore.
Funziona senza pressione: in ogni momento è possibile guardare, mescolare e assaggiare.



 Il manico di sicurezza Il manico di sicurezza Ancora più sicurezza. La vitavit premium ha un manico ergonomico.
In questo modo è assicurata una maneggevolezza sicura anche con le mani bagnate o unte. Per una maneggevolezza facile e sicura. Grazie al manico e alla valvola rimovibili, la pentola a pressione è facile da pulire.
Pratica quando ci sono molte pentole nella credenza: sono impilabili l'una sull'altra.





 Fondo Cookstar adatto a tutti i piani cottura Fondo Cookstar adatto a tutti i piani cottura Con fondo Cookstar adatto a tutti i piani cottura. Grazie a questo fondo, vitavit premium è adatta a ogni tipo di piano cottura, compresi quelli a induzione.
La pentola a pressione vitavit premium si scalda velocemente, in modo uniforme e risparmiando energia.










 Pratica gradazione Pratica gradazione Sempre la giusta quantità. La pratica visualizzazione interna di riempimento, viene mostrata la quantità minima e massima di liquidi.
La vitavit premium è inoltre fornita di una gradazione in litri.









 Molti vantaggi Molti vantaggi I fatti: Pulizia facile (manico e valvola rimovibile); lavabile in lavastoviglie Sistema di sicurezza innovativo Utensili per inserimento Chiusura semplice Blocco automatico con visualizzazione Visualizzazione di cottura con funzione spia Livelli di cottura regolabili Fondo Cookstar adatto a tutti i piani cottura (anche quelli a induzione) Gradazione (litri) e visualizzazione del riempimento 8min/max) Impilabile (forma conica) Cottura a vapore senza pressione Vaporizzazione regolabile Manico di sicurezza 3 anni di garanzia 10 anni di garanzia post-vendita